Vaccino anti-Covid, polemica su un commento del capogruppo di Missione Domani

Orgoglio Comune: “Battuta di cattivissimo gusto”
“Non si scherza su queste cose“. Queste le parole dei consiglieri di Orgoglio Comune che attaccano un commento su Facebook del capogruppo della maggioranza Armando Fancelli in merito al vaccino anti-Covid.
“Il lato peggiore del maledetto virus che sta flagellando il mondo – le parole dell’opposizione di Borgo -, è che ha ucciso e sta uccidendo sopratutto le persone anziane, depositare della memoria storica e di quella saggezza di cui tutti noi e i nostri figli abbiamo bisogno. E sono proprio loro che stanno soffrendo più di altri, dell’isolamento a cui sono sottoposti al fine di tutelarli dall’infezione. Sofferenza che si farà sicuramente più dura adesso che si avvicinano le feste natalizie. Per questo riteniamo di cattivissimo gusto la battuta scritta su un post di Facebook dal capogruppo di Missione Domani che, dopo aver sghignazzato ha rassicurato una giovane ragazza sull’efficacia del vaccino perché comunque verrà fatto prima ai ‘vecchi'”.
NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE…🤐
Il lato peggiore del maledetto virus che sta flagellando il mondo, è che ha ucciso e…
Pubblicato da Orgoglio Comune su Venerdì 18 dicembre 2020
“Ci auguriamo, anche se in verità ci crediamo poco, che il nostro primo cittadino, che spesso si è espresso con parole di rispetto ed ossequio nei confronti dei ‘nonni’, così come tutti i consiglieri di maggioranza, di prendere le distanze dall’offesa espressa ieri dal capogruppo Fancelli. In rispetto – concludono – anche di quelle famiglie della nostra comunità che proprio a causa di questo virus hanno perso un familiare”.