L’opposizione di Vagli: “Internet, Roggio ha bisogno di un allaccio alla fibra”

Per Vagli e Roggio: “I nostri ragazzi ne hanno bisogno per la scuola e noi per stare un po’ più vicini ai nostri cari”
“La popolazione necessita di un allaccio alla fibra per quanto riguarda il collegamento internet, molto carente nella frazione di Roggio”. Inizia così la richiesta presentata da Per Vagli e Roggio al sindaco Giovanni Lodovici.
“L’intervento – proseguono – si renderebbe necessario specie per questo periodo di semi lockdown, inoltre per consentire anche la didattica a distanza per gli studenti. Ci consenta una sola notazione di fatto non certo per polemizzare ma semplicemente per collaborare, forse in questo momento anziché adottare un impegno di spesa di 34.221 euro come da determinazione del 27 novembre avente per oggetto ‘affidamento diretto per la fornitura e posa in opera di giostre per il parco giochi in località Bivio’ sarebbe meglio pensare ad opere che consentano di superare questa fase di criticità”.
“È vero che per il nostro Comune il denaro non è un problema – concludono -, ma sinceramente siamo convinti che vada speso meno e bene. Questo è semplicemente un parere che noi diamo”.