Il sindaco difende Fancelli: “Da minoranza atteggiamento triste”

Patrizio Andreuccetti stoppa le polemiche: “Armando non ha bisogno di difese, i fatti parlano per lui”
Dopo le polemiche da parte del gruppo di opposizione e degli esponenti di Forza Italia e Fratelli D’Italia, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti interviene in difesa del consigliere Armando Fancelli.
“Poche persone hanno la stessa umiltà, lo stesso rispetto per gli altri, la stessa passione altruistica verso la comunità che possiede Armando Fancelli – commenta il sindaco -. Per me è un amico, oltre che un compagno di viaggio in amministrazione, un amministratore apprezzato da tutti e in ogni luogo del Comune. Perciò che la minoranza lo metta alla gogna per una battuta fatta su Fb in un contesto amicale, è quanto di più triste e basso possa avvenire. Armando non ha bisogno di difese, perché nel caso si difende da solo ed i fatti parlano per lui, oltre che il grande affetto che la gente da anni gli dimostra, ma il modo in cui si cerca di attaccarlo è inaccettabile, quindi le mie parole le sento quanto mai opportune”.
“Armando è presente ogni notte di maltempo – prosegue il sindaco -, è nei paesi tutto il tempo ad ascoltare le persone, a condividere ogni aspetto della comunità. Armando è persona vera, non un social. Potete attaccarci su tante cose, ma che nessuno tocchi Armando“.