Tommaso Fattori (Toscana a Sinistra) incontra i cittadini della Valle

Il candidato presidente: “No al pirogassificatore Kme”
Domani (12 settembre), Tommaso Fattori , candidato presidente di Toscana a Sinistra, sarà in Valle del Serchio e Garfagnana per incontrare i cittadini e presentare il programma della lista.
La prima tappa a Barga, alle 9,30, in piazza Pascoli. Poi lo spostamento a Fornaci di Barga, in piazza IV Novembre, alle 10,45. Qui Fattori ribadirà l’impegno della lista contro la realizzazione del pirogassificatore Kme.
“È bene ricordare che l’unica mozione approvata dal consiglio regionale contro la realizzazione di questo progetto, è stata presentata proprio da Fattori e dal gruppo consiliare di Toscana a Sinistra – ricorda gli esponenti -. Atti concreti, quindi, non fumose prese di posizione propagandistiche, come quelle che leggiamo in questi giorni di campagna elettorale”.

Infine, alle 12,15, Fattori sarà a Castelnuovo, in piazzetta Ariosto. Con lui, in tutte le tappe, ci saranno i candidati della lista al consiglio regionale: Francesca Trasatti, Filippo Barsi, Federico Camici Roncioni, Roberta Bianchi, Andrea Dini, Ersilia Raffaelli, Pietro Lazzerini, Antonella Serafini.