L'iniziativa |
Mediavalle
/
Politica
/

Un futuro per Bagni di Lucca incontra i cittadini di Casoli e Vico: presente anche Elisa Montemagni

10 luglio 2020 | 15:56
Share0
Un futuro per Bagni di Lucca incontra i cittadini di Casoli e Vico: presente anche Elisa Montemagni

Il gruppo di opposizione: “Ascolteremo la gente e proporremo le nostre ricette, quelle del centrodestra”

Domani (11 luglio) i consiglieri comunali della lista Un futuro per Bagni di Lucca Laura Lucchesi e Claudio Gemignani, insieme al consigliere regionale della Lega Elisa Montemagni e il commissario di sezione Luigi Pellegrinotti, incontreranno i cittadini di Casoli e Vico Pancellorum.

“Continua il nostro viaggio tra la gente – le parole del gruppo di minoranza -, quella gente che ci è mancata. Si continua dalla periferia, la nostra montagna, troppo spesso lasciata sola, a significare che per noi non viene ultima, ma prima. Dopo Maurizio Marchetti, consigliere Regionale di Forza Italia, domani sarà la volta di Elisa Montemagni, consigliere regionale Lega, che ringraziamo per la disponibilità. Con lei andremo prima a Casoli, poi a Vico. Ascolteremo la gente e proporremo le nostre ricette, le ricette del centrodestra che si candida come alternativa valida in ogni istituzione. Affronteremo temi cari ai nostri paesani: castagni, ungulati, compostaggio e ogni cosa che ci verrà sottoposta. Presto verranno anche rappresentanti di Fratelli d’Italia e anche, perché no, la nostra candidata alla presidenza della regione Toscana, Susanna Ceccardi”.

Il programma. Colazione e ascolto cittadini al bar/ristorante Da Marina a Casoli e giro del paese. Alle 12 in ascolto dei cittadini al ristorante Buca di Baldabò a Vico. Alle 13, infine, pranzo allo stesso ristorante su prenotazione (20 euro – per info 3289013550).