Molazzana, il consigliere Melania Ferrari presenta 23 interrogazioni

Un singolare ‘record’: “Il mio è un lavoro preciso, serio e trasparente”
Ammontano a ben 23 le interrogazioni presentate in un solo colpo dal consigliere comunale di Molazzana Melania Ferrari. Un singolare esempio di attivismo e attaccamento al ruolo di consigliere comunale per Melania Ferrari, già molto attiva e conosciuta nel mondo del sociale.
Per questo record di atti presentati in un solo colpo, il consigliere Ferrari “si dichiara molto soddisfatta, poiché tra queste richieste ci sono alcune problematiche che aspettano da anni una sua risoluzione. Trovo corretto, verso la cittadinanza, lasciare testimonianza del mio impegno con atti ufficiali, anche per dimostrare la mia serietà, e poi si sa: una richiesta scritta desta molta più attenzione di una verbale”.
“Nello specifico – prosegue -, i temi affrontati sono molti, ad esempio dalla situazione incompleta sugli stalli per disabili, alla cura del verde pubblico, passando dalla sicurezza, per arrivare a questioni meramente tecniche, come alcune perizie giustificative su lavori effettuati. Il mio lavoro – ha concluso Ferrari -, non vuole essere di ostruzionismo all’amministrazione comunale, piuttosto preciso, serio e trasparente”.