Pendolari |
Politica
/

Montemagni (Lega): “Ancora inaccettabili disagi sulla Lucca-Aulla”

4 marzo 2020 | 14:04
Share0
Montemagni (Lega): “Ancora inaccettabili disagi sulla Lucca-Aulla”

L’esponente del Carroccio: “L’assessore Ceccarelli intervenga”

“Fra soppressioni di treni e materiale rotabile insufficiente, chi deve giocoforza utilizzare questo mezzo pubblico per spostarsi, va incontro a mille ed inaccettabili difficoltà“. Così Elisa Montemagni, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, torna ad occuparsi dei disagi sulla linea ferroviaria Lucca-Aulla.

“Ci siamo a più riprese interessati, anche con specifici atti consiliari – afferma Elisa Montemagni – della tormentata tratta ferroviaria fra Lucca ed Aulla che continua ad essere particolarmente penalizzata da una serie di problemi che, ovviamente, creano forti disagi ai pendolari. Tra l’altro, nell’era del Coronavirus, essere stipati come sardine non è certamente salutare e quindi, ancora di più, occorre intervenire tempestivamente per risolvere tale criticità”.

“Ci aspettiamo, quindi – conclude la rappresentante del Carroccio – una veloce iniziativa da parte dell’assessore regionale competente, affinché termini questa vera e propria odissea per chi, quotidianamente, per motivi di studio o lavoro deve percorrere in treno questa tratta”.