
Il coordinatore provinciale: “Presto in campo per le amministrative di Viareggio”
Con una nota il coordinatoreprovinciale di Cambiamo, Simone Simonini, ribadisce l’alleanza in pianta stabile nella coalizione di centrodestra.
“Siamo nel centrodestra, e questo non è deciso a seconda dei territori, bensì dagli accordi tra Toti, Meloni, Salvini e Berlusconi – afferma -. Ribadiamo la nostra piena collaborazione e trasparenza per le elezioni amministrative e regionali, dove il nostro simbolo sarà sempre a fianco degli alleati lega, Fdi e Forza Italia”.
“Sono inutili – aggiunge – tutte le polemiche strumentali di chi, all’interno della coalizione tenta di escludere “Cambiamo!” dalle trattative. Lavoreremo senza indugio per portare il nostro umile contributo per far vincere la coalizione di centrodestra ad ogni tornata elettorale. Consapevoli di un radicamento territoriale che avverrà in maniera sana e lenta, siamo ad oggi soddisfatti dopo due mesi dalla costituzione, di avere in Provincia di Lucca coperte le zone di Garfagnana, Mediavalle, lucca, Piana e Versilia, dove presto annuncieremo il responsabile per le amministrative di Viareggio“.
“Positive – prosegue – sono le iniziative come quella organizzata da Fdi a Castelnuovo di Garfagnana, dal titolo Garfagnana – Valle del Serchio presente e futuro in Toscana utili a rafforzare esternamente lo spirito unitario e propositivo per cambiare la Regione Toscana da sempre governata dal centrosinistra. Un ammonimento arriva univoco anche dal coordinamento regionale di Cambiamo! disponibili e collaborativi al cambiamento, purché invitati ai tavoli provinciali”.