La cena |
Politica
/

Alla cena di Natale la Lega Mediavalle e Garfagnana suona la carica

18 dicembre 2019 | 09:00
Share0
Alla cena di Natale la Lega Mediavalle e Garfagnana suona la carica

A Fornaci anche il senatore Vescovi: “In crescita consenso e tesseramenti”

Cena riuscita e partecipata quella della Lega che si è svolta ieri sera (17 dicembre) alla pizzeria Republic di Fornaci di Barga con una notevole  presenza tra sostenitori, militanti e consiglieri eletti.

Tutto è iniziato con i saluti e il discorso introduttivo di Damiano Simonetti, responsabile delle relazioni esterne e di Luigi Pellegrinotti nuovo commissario della sezione Mediavalle Garfagnana.

Sono intervenuti anche Massimiliano Baldini, responsabile degli enti locali della Lega per la Provincia di Lucca e infine Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale.

Una cena passata in allegria, caratterizzata dall’entusiasmo e dalla voglia di impegnarsi sul territorio per poter portare un cambiamento vero che guidi alla conquista della Regione, protagonista delle elezioni previste in  primavera.

La serata si è conclusa con una visita a sorpresa del senatore Manuel Vescovi e con gli auguri a tutti in vista delle festività natalizie. Saluti e auguri anche dal commissario provinciale Andrea Recaldin, impegnato in questi giorni a Bruxelles.

“La Lega – aggiungono i suoi esponenti – anche in Garfagnana sta aumentando sempre più nei consensi e nel tesseramento,  grazie al lavoro svolto dai consiglieri eletti che ogni giorno lavorano sul loro territorio comunale per far valere i principi di Matteo Salvini, ma non solo, anche grazie ai militanti e ai sostenitori”.