Inaugurata la nuova sede della Cia Toscana Nord a Fornoli

Resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18

Taglio del nastro, questa mattina (2 settembre) a Fornoli, per la nuova sede della Cia Toscana Nord.

Una cerimonia di inaugurazione alla quale hanno preso parte il presidente Luca Simoncini, il direttore Alberto Focacci, il responsabile regionale di Inac Toscana, Francesco Ambrosio e il sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini, e numerosi soci, utenti e pensionati, che hanno festeggiato i nuovi uffici dell’associazione, che si trovano al numero 58 di via Papa Giovanni XXIII a Fornoli.

Qua gli utenti possono trovare concentrati i servizi del Caf, del Patronato Cia-Inac, dell’Anp e rappresenterà a tutti gli effetti la sede distaccata della Cia Toscana Nord, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Non chiuderà, comunque, del tutto nemmeno la sede di via Umberto I a Bagni di Lucca-Villa. Per agevolare gli utenti, infatti, fino al termine delle scadenze fiscali fissate, è prevista l’apertura di questo ufficio il sabato mattina, mentre il mercoledì mattina sarà dedicato al Patronato.

“Siamo molto contenti di questa nuova sede – commenta il presidente della Cia Toscana Nord, Luca Simoncini – perché è la dimostrazione concreta di come Cia sia sempre attenta alle esigenze degli utenti e cerchi di accontentare le loro istanze. Non solo, per noi è di estrema importanza essere presenti sul territorio e, per questo, avere vari uffici distaccati, ci permette di essere vicini ai nostri associati anche fisicamente e poter, così, recepire meglio quelle che sono le loro necessità”.