Villa Basilica e Pescaglia, l’Asl conferma le attività territoriali programmate

Servizi rinnovati per supplire alla carenza di medici di famiglia

La zona distretto della Piana di Lucca conferma il suo impegno per la zona di Villa Basilica, in cui verranno rinnovate le attività territoriali programmate, per colmare la carenza dei medici di famiglia e venire incontro alle esigenze dei cittadini, sempre in attesa che venga pubblicata la graduatoria per assegnare l’incarico definitivo.

Per la zona di Pescaglia verranno inoltre attivate delle ore di attività territoriali programmate nella frazione di Piegaio; è stato inoltre richiesto un incarico provvisorio per coprire la zona di San Martino in Freddana e Fiano in vista di un prossimo pensionamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.