Azalea, raddoppiano gli espositori alla mostra mercato di Borgo a Mozzano

All'iniziativa in programma sabato 13 e domenica 14 aprile anche stand di limoni, rose, piante da orto, fiori da giardino ed erbe aromatiche

Fiori, eventi, laboratori e tante occasioni di divertimento. Mancano pochi giorni alla mostra mercato dell’Azalea, in programma sabato 13 e domenica 14 aprile a Borgo a Mozzano.

L’evento che ogni anno attira l’attenzione del grande pubblico, torna ad abbellire il centro di Borgo e quest0anno si caratterizza per una una novità: sono infatti raddoppiati gli espositori florovivaistici che saranno i veri protagonisti della mostra mercato. Accanto ai tradizionali banchi di azalee, si sono aggiunti stand di limoni, rose, piante da orto e fiori da giardino, erbe aromatiche e attrezzature da giardinaggio, in un percorso colorato e profumato che si snoderà lungo via Roma e viale Italia.

La mostra mercato Azalea è a ingresso libero. Per seguire gli aggiornamenti e scoprire il programma visitare la pagina Facebook Azalea Borgo a Mozzano.

Azalea

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.