Babbo Natale arriva a Ghivizzano

Tutto pronto per l'evento di sabato (9 dicembre)

Tutto è pronto ormai per la giornata di sabato (9 dicembre) che darà il via ufficiale alle feste nel borgo di Ghivizzano nel comune di Coreglia Antelminelli. Una festa che si terrà nella Piazza IV novembre al centro del paese.

Si tratta di una giornata adatta a famiglie e bambini con l’arrivo di Babbo Natale che sarà a disposizione di tutti dalle 15 in poi. Specialità gastronomiche faranno da contorno e mondinari esperti faranno assaggiare le migliori mondine della zona. Asd Ghiviborgo, Us Ghivizzano e Gruppo ricreativo parrocchiale ancora una volta uniscono le forze come già successo per la festa dell’ottobre scorso sempre nella piazza centrale del paese.

In programma mercatini di prodotti locali e la presenza dell’istituto comprensivo di Coreglia Antelminelli che arricchirà questo pomeriggio di festa. Verso le 17 è prevista l’accensione del grande albero addobbato che è stato installato in questi giorni. Altra chicca della giornata arriverà verso le 18, quando per riscaldare dal freddo arriverà la polenta, fatta al momento e pronta per essere assaggiata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.