Alla Rsa Belvedere un albero di Natale con gli addobbi realizzati dagli ospiti foto

L'iniziativa dei gestori per rendere ancora più accogliente la struttura

Dicembre è alle porte: alla Rsa Belvedere di Barga sono già iniziati i preparativi per le festività natalizie.

Gli ospiti della struttura, gestita da Sereni Orizzonti, hanno cominciato a realizzare le decorazioni per addobbare la casa di riposo, creando un’atmosfera colorata per tutti gli eventi che si terranno in residenza in occasione del Natale. È stato montato l’albero e decorato con palline e fiocchi.

“Si dice che chi decora l’albero in anticipo è più felice. È proprio così: i nostri ospiti sono entusiasti di decorare tutti insieme il loro albero di Natale – afferma Simona Cantoni, direttrice della struttura – La residenza sarà tutta addobbata, pronta per accogliere i parenti in una bellissima atmosfera di luci e stelle natalizie”.

La residenza di Barga può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.