‘Incontri musicali’, concerto inaugurale a Partigliano

La serata dal titolo flauto&flauti vedrà protagonista domenica (24 settembre) l’Andantino Trio

Si terrà questa domenica (24 settembre) alle 17 alla chiesa dei Santi Giusto e Clemente di Partigliano il concerto inaugurale della tredicesima edizione degli Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura. La serata dal titolo flauto&flauti vedrà protagonista l’Andantino Trio formato da Maria Bice Alessandri e Francesco Prodi ai flauti e Beatrice Pucciani al pianoforte che eseguiranno musiche di J. S. Bach, G. Donizetti, F. Doppler, V. Monti, G. Briccialdi.

Andantino Trio

Alle 16,15 sarà possibile fare una visita del paese di Partigliano che terminerà alla chiesa dei Santi Giusto e Clemente sede del concerto. Per ulteriori info contattare l’organizzazione.

L’ingresso alla visita e al concerto è libero.

La stagione musicale è organizzata dalla Scuola civica di musica Salotti in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano e con il contributo del consiglio regionale della Toscana.

Si ringrazia inoltre Borgo è bellezza, Associazione Cluster di Lucca, la biblioteca comunale, la Misericordia di Borgo a Mozzano, i comitati paesani e le parrocchie di Partigliano e Gioviano.

Per ulteriori informazioni e prenotazione gratuita dei posti per i concerti è possibile contattare l’organizzazione ai seguenti recapiti: 349.8496612 (direzione artistica) – borgoamozzanomuscia@gmail.com – www.scuolacivicasalotti.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.