Si inaugura dopo la messa in sicurezza il Ponte delle Catene

Il taglio del nastro post restauro domani (11 agosto) a Chifenti

Domani (11 agosto) alle 17,30 sarà inaugurato il Ponte delle Catene che collega Borgo a Mozzano a Bagni di Lucca, oggetto di un importante intervento di messa in sicurezza e restauro, progettata e realizzata da Lorenzo Nottolini nel 1860.

Il taglio del nastro avverrà a Chifenti.
 
Alla cerimonia prenderanno parte il presidente della Provincia, Luca Menesini, il sindaco di Borgo a Mozzano e consigliere provinciale, Patrizio Andreuccetti, il sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini e il consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Luca Marchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.