Bertieri e Gemignani: “Ponte delle Catene, ristrutturazione ancora fantasma”

I consiglieri di Borgo e Bagni di Lucca: "Il cantiere doveva partire lo scorso 26 aprile ma dei lavori neanche l'ombra"

Tornano nuovamente all’attacco Yamila Bertieri e Claudio Gemignani consiglieri comunali di Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca, per la questione Ponte delle Catene.

“Parte terza, quarta, quinta: una vale l’altra dato che non sta cambiando nulla”, esordiscono Bertieri e Gemignani.

“Ringraziamo nuovamente il presidente dell’Unione dei Comuni della Mediavalle del Serchio Marco Remaschi che in soli due mesi ci ha fatto avere la risposta con il dettaglio dei lavori. Una risposta data dall’ente Provinciale ma, crediamo che tale ente (Provincia) a  guida Pd  stia prendendo in giro tutti noi e in particolare modo i cittadini poiché ad ora del Cantiere previsto per la ristrutturazione del Ponte, non vi è nemmeno l’ombra”

“Se passano ulteriori giorni senza nessuno cambiamento – sottolineano i due consiglieri – come consiglieri comunali di Borgo a Mozzano e di Bagni di Lucca, i due comuni collegati dalla struttura, saremo disposti a rivolgerci anche alle televisioni, a tutti i canali disponibili ad ascoltarci. I lavori sarebbero dovuti iniziare già due anni fa poi causa imprevisti sono stati posticipati ma, dalla Provincia era stato comunicato che dovevano iniziare il 26 aprile di questo anno Troppo tempo sta passando e la struttura è  sempre più abbandonata a se stessa. Inutile fare i convegni su di essa se poi è ridotta in questo stato”.