Bagni di Lucca, inaugurato il nuovo sportello per passaporti foto

Sarà aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 per coloro che hanno prenotato l’appuntamento tramite agenda online

Questa mattina (16 febbraio) il Questore di Lucca Dario Sallustio ha inaugurato il nuovo sportello passaporti istituito, nell’ambito delle iniziative volte a promuovere il rilascio del titolo di viaggio in tempi brevi, nella sede della polizia stradale di Bagni di Lucca.

L’ufficio passaporti apre un nuovo sportello a Bagni di Lucca

Presenti all’inaugurazione anche la dottoressa Stio, dirigente divisione di polizia amministrativa e sociale della Questura, il dottor Ciaramella, dirigente sezione di polizia stradale di Lucca e il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini.

Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 9 alle 12 per coloro che hanno prenotato l’appuntamento tramite agenda online il giorno prima.

L’iniziativa, oltre a favorire gli utenti residenti nei comuni della Garfagnana e della Mediavalle, che per le notevoli distanze hanno non poche difficoltà a recarsi presso gli uffici di Corso Garibaldi 115 della Questura di Lucca, ha l’obiettivo di dimezzare i tempi di consegna del titolo richiesto il quale verrà consegnato in 15 giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.