Un torneo di burraco per ricomprare un’ambulanza alla Croce Rossa

Bagni di Lucca, una gara per la solidarietà

Un torneo di burraco per beneficenza a Bagni di Lucca.

Obiettivo contribuire alla raccolta di fondi per dotare il comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa di una nuova ambulanza, dopo quella acquistata e messa in attività solo nel mese di febbraio scorso e andata completamente distrutta in un incidente stradale avvenuto lo scorso 26 luglio sulla strada statale del Brennero tra Marlia e Lucca.

Il torneo viene organizzato dall’Aps Burraco Bagni di Lucca Terme e porta la denominazione dell’associazione; si terrà domenica (27 novembre) nella sala rosa del circolo dei forestieri di Bagni di Lucca (iscrizione alle 15 – inizio torneo alle 15,30 – vige il regolamento della Federazione Italiana Burraco.)

Ricchi premi. L’intero ricavato sarà devoluto come detto alla Croce Rossa di Bagni di Lucca per sostenere la campagna di solidarietà che il comitato ha lanciato da alcuni mesi per provvedere all’acquisto di una nuova ambulanza per l’emergenza -urgenza che sostituisca il nuovissimo mezzo andato distrutto nell’incidente di luglio. Proprio per questo il comitato di Bagni di Lucca della Cri invita tutti gli appassionati alla massima partecipazione.

Il torneo viene organizzato in stretta collaborazione naturalmente con la Cri di Bagni di Lucca e con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca e della Fitab.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni Antonietta (3394665807); Emiliano  (3478000573)