Barga ricorda Francesco Tontini ad un anno dalla sua scomparsa

La comunità si ritroverà domani (17 ottobre) a Fornaci in un abbraccio a distanza

Una comunità unita nel segno del ricordo. Domani (17 ottobre), ad un anno dalla tragica scomparsa, Barga ricorderà Francesco Tontini.

Una giornata dedicata a Francesco: il ritrovo è fissato alle 15,30 in piazza del Frate (Renault) a Fornaci di Barga. Ci sarà la partecipazione della misericordia del barghigiano per la benedizione dei nuovi soccorritori.

Seguirà un corteo di motori e sarà presente un punto di raccolta per la donazione a favore della misericordia.

Francesco Tontini

“Un appuntamento importante ci aspetta questo sabato – le parole della misericordia del barghigiano -. Il luogo di ritrovo, per il suo ampio spazio ed essendo all’aperto, permetterà di mantenere il distanziamento necessario. Chiediamo la collaborazione dei partecipanti nell’utilizzo della mascherina”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.