Donate mascherine alla Cri di Bagni per la distribuzione ai cittadini

La consegna a Firenze da parte dell'azienda Igg del settore del mobile gaming

Igg, azienda operante nell’industria del mobile gaming, ha donato 250mila mascherine alla Toscana.

A Palazzo Magnani Feroni sono state consegnate ad Estar, alla presenza di Monica Piovi, direttore generale di Estar, e di Andrea Bonfanti, sindaco di Pescaglia, 150mila mascherine destinate ai cittadini donate dall’azienda, grazie all’aiuto del consolato generale della Cina. Le mascherine sono state ritirate dai volontari della Croce Rossa di Bagni di Lucca che si stanno occupando della loro distribuzione ai cittadini.

La restante parte del lotto, 100mila mascherine, è stata distribuita tra Comune di Firenze, Prefettura di Firenze, Questura di Firenze, Tribunale di Firenze, Questura di Prato e Tribunale di Prato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.