Ponte delle Catene, inaugurata nuova segnaletica – Ft foto

Giornata di inaugurazioni a Chifenti e Fornoli: questa mattina (15 settembre) è stata inaugurata la nuova cartellonistica informativa del Ponte delle Catene. Per l’occasione è stato inaugurato anche un defibrillatore, donato dalla Misericordia di Borgo a Mozzano alla cittadinanza.

 

“Stamattina a Chifenti e Fornoli – le parole del sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti – abbiamo inaugurato la nuova cartellonistica del Ponte delle catene e un nuovo defibrillatore installato dalla Misericordia di Borgo e dall’Associazione nazionale carabinieri. L’attenzione ai dettagli, il lavoro di squadra, fa spesso la differenza per tutta la comunità”.
“Questa mattina abbiamo inaugurato un cartello turistico al Ponte delle Catene – le parole del Comune di Bagni di Lucca -. Una manifestazione che ha coinvolto i due paesi di Fornoli e Chifenti, un evento congiunto con il Comune di Borgo a Mozzano che dimostra come la collaborazione porti a risultati importanti per far conoscere il nostro territorio. Sono questi i gesti che danno risalto alle bellezze storiche racchiuse nella nostra Valle. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e a chi ha reso possibile questo evento”.