Anche quest’anno il Tennis Club Bagni di Lucca organizza sui campi in terra rossa, dal 26 agosto al 3 settembre, il prestigioso torneo nazionale open di tennis maschile e femminile Città delle Terme, manifestazione arrivata alla quarta edizione.
Nonostante il non altissimo montepremi in gioco (2.500 euro totali) l’organizzazione cercherà quantomeno di bissare l’incredibile risultato dello scorso anno, dove fu superata quota 80 iscrizioni tra giocatori e giocatrici, di cui ben 24 di Seconda Categoria.
Il direttivo del circolo si aspetta che durante l’arco della settimana le migliori racchette toscane con anche qualche rappresentante di fuori regione non nascondano le proprie ambizioni di vittoria, al fine di raggiungere per il giorno della finale, prevista per domenica (3 settembre), il più alto livello agonistico possibile.
Le iscrizioni vengono fatte direttamente sul sito della federazione (clicca qui) e i termini sono i seguenti: terza categoria, oggi (26 agosto) alle 17, seconda categoria domani (27 agosto) alle 22.