Alfredo Cannella, ex portiere del settore giovanile del Teramo, sigla l’accordo con la squadra della serie D del Ghiviborgo. Fortemente voluto dal presidente Marco Remaschi, il portiere ascolano si trasferisce in provincia di Lucca, per iniziare il ritiro insieme alla sua nuova squadra. Con questa nuova avventura, il portiere, che l’anno scorso ha giocato presso l’Olympia Agnonese, si assicura un palcoscenico importante al fine di farsi notare da squadre come la Fiorentina, l’Empoli, la Lucchese e molte altre. La Toscana, una regione che da sempre si distingue in quanto fucina di nuovi talenti, accoglie così a braccia aperte Alfredo Cannella a Bagni di Lucca, luogo prescelto per la preparazione del campionato in serie D.
Un’intera stagione di duro lavoro spetta ora al portiere ascolano dai tiri impeccabili. Infatti Alfredo Cannella durante le sue stagioni sportive ha dimostrato di non essere solo bravo con le mani, ma di riuscire ad effettuare lanci precisi con i piedi, come in occasione della partita Olympia Agnonese – Civitanovese, che con un suo assist è stato decisivo per il risultato finale.
Il portiere, che vanta alle spalle otto presenze nella Nazionale di Mister Bertotto, dichiara di essere felice di far parte di una squadra affiatata come il Ghivibogo e che si impegnerà a dare il meglio di sé durante il campionato.
Soddisfatto è anche Corona, l’agente Fifa del giovane calciatore. “Dopo diversi giorni di trattativa il ragazzo ha firmato con una squadra, che sicuramente lo valorizzerà e lo farà crescere – afferma il giorno stesso della firma sull’accordo -. E’ stato un lavoro di gruppo il nostro”.