Ghiviborgo, tris di acquisti a 9 giorni dal via

15 luglio 2017 | 20:38
Share0
Ghiviborgo, tris di acquisti a 9 giorni dal via

Continua incessantemente la campagna di rafforzamento del Ghiviborgo per arrivare al 24 luglio, avvio del ritiro a Bagni di Lucca Terme con la rosa al completo, competitiva e all’altezza e che faccia tesoro dell’esperienza acquisita nella permanenza per la terza volta nel campionato nazionale di serie D.
Il ds Rodolfo Marracci e il nuovo mister Simone Venturi in questi giorni bollenti del mercato hanno definito tre ingaggi di qualità in tre ruoli fondamentali rispettando l’obbiettivo che la società si è data: un portiere forte e giovane, un centrocampista di sostanza e forza e un esterno giovane con esperienza im serie D.

Prelevato dalla Massese il centrocampista Jacopo Zagaglioni, classe ’85, con una carriera iniziata nel settore giovanile della Fiorentina, quindo con Perugia e Gualdo. Forza fisica, tanta sostanza: un vero giocatore che fa la differenza. Prelevato dal Viareggio Samuele Chelini, giovane esterno del ’97 con grande esperienza, con grande corsa e grandi doti agonistiche e tecniche
Infine un giovane di vere prospettive con già ben 8 presenze nella nazionale di Lega Pro. Prelevato dal Teramo Alfredo Cannella giovane del ’98. Grande fisico, alto 1,92, ottima tecnica: un salto vero di qualità.