Croce Rossa di Bagni di Lucca, appello per la destinazione del 5 per mille

L’associazione: “La vostra fiducia ci permette di continuare a offrire servizi di emergenza, assistenza e sensibilizzazione sul territorio”
Anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, si apre un’importante opportunità per sostenere le realtà del terzo settore del nostro territorio. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagni di Lucca invita tutti i cittadini a destinare il 5 per mille delle imposte sui redditi prodotti nell’anno precedente, scegliendo di sostenere i progetti e le attività della nostra associazione.
Sostieni i nostri progetti! È questo lo slogan con cui Cri Bagni di Lucca ricorda a tutti i contribuenti l’importanza di indicare, al momento della dichiarazione, la denominazione corretta: Croce Rossa Italiana – Comitato di Bagni di Lucca.
“La destinazione del 5 per mille è gratuita – spiega la Cri di Bagni di Lucca – e non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente, ma può fare una differenza enorme per la comunità e per le persone più vulnerabili. Ringraziamo di cuore tutti coloro che, anche quest’anno, sceglieranno di sostenere la nostra associazione attraverso questa forma di solidarietà. La vostra fiducia ci permette di continuare a offrire servizi di emergenza, assistenza sociale, supporto e attività di sensibilizzazione sul territorio. Per contribuire, basta indicare il nostro nome e codice fiscale nella dichiarazione dei redditi: codice fiscale 92057080464. Grazie di cuore per il vostro sostegno. Insieme, possiamo fare la differenza”.