L'evento |
Mediavalle
/

La biblioteca Pellegrini di Borgo a Mozzano promuove ‘Un torrente di libri’

14 aprile 2025 | 21:33
Share0
La biblioteca Pellegrini di Borgo a Mozzano promuove ‘Un torrente di libri’

Giovedì (17 aprile) dalle 15 alle 18, lungo il torrente Celetra la realtà culturale apre le sue porte per un evento ‘in esterna’

Si chiama Un torrente di libri ed è la nuova iniziativa promossa dalla biblioteca comunale Fratelli Pellegrini, in collaborazione con il Comitato paesano di Valdottavo e con la partecipazione dell’associazione La Gora.

Giovedì (17 aprile) dalle 15 alle 18, lungo il torrente Celetra la biblioteca apre le sue porte in un evento ‘in esterna’ durante il quale sarà possibile prendere in prestito libri, fare la tessera per la biblioteca e ascoltare letture itineranti dedicate alla Pasqua. Durante il pomeriggio il comitato paesano di Valdottavo offrirà ai partecipanti la merenda. Il percorso prenderà il via da piazza Vittorio Veneto.

L’evento è a ingresso libero e gratuito: in caso di maltempo si svolgerà al chiuso, in piazza Vittorio Veneto.