L'inaugurazione |
Mediavalle
/

Intitolato ad Elso e Rolando Bellandi lo stadio di Ghivizzano

30 dicembre 2024 | 18:32
Share0
Intitolato ad Elso e Rolando Bellandi lo stadio di Ghivizzano

Sabato (28 dicembre) la grande festa alla presenza del governatore Giani: il nome dell’impianto legato a chi ha dato molto per la comunità

Ora è ufficiale: lo stadio comunale di Ghivizzano (già Carraia) porta il nome di Elso e Rolando Bellandi. È stata una grande festa quella di sabato (28 dicembre) a Ghivizzano, alla presenza delle massime autorità della Regione Toscana, col presidente Eugenio Giani, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, col presidente Marcello Bertocchini, delle federazioni calcistiche. La struttura è stata oggetto di un importante intervento di rigenerazione che l’ha trasformata in un impianto sportivo moderno e all’avanguardia, destinato a diventare sempre più un vero e proprio polo calcistico per atleti di ogni età.

Grazie a questo intervento, il territorio di Ghivizzano può ora contare su un impianto sportivo che risponde alle esigenze delle squadre locali e alle aspettative di una comunità sempre più orientata alla socialità e al benessere.

L’intitolazione a Elso e Rolando Bellandi è un atto dovuto, che riempie di orgoglio la comunità tutta, perché lega indissolubilmente questo impianto completamente rinnovato a chi per tutta la vita ha dato tantissimo per il proprio territorio, per la propria comunità, a partire dal Ghivizzano Calcio.

Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano, Elso Bellandi, Rolando Bellandi, stadio, Ghivizzano,