Al via un corso di rianimazione itinerante tra le frazioni di Barga

Ecco le tappe
La commissione pari opportunità e il Comune di Barga propongono in collaborazione Misericordia e con varie realtà del territorio (Proloco Barga, Comitato Paesano di San Pietro in Campo, Unità Pastorale Barga Oratorio di Sacro Cuore, Cipaf e Misericordia di Castelvecchio) l’iniziativa Sapresti salvare una vita? un corso di rianimazione e utilizzo del defibrillatore che farà tappa in diverse date in alcune frazioni del comune.
Ecco il programma: domani (22 ottobre) alle 20 al circolino del campo sportivo a San Pietro in Campo e seguirà sabato 26 ottobre alle 15 il corso di rianimazione pediatrica Una pacca può salvare la vita; venerdì 8 novembre alle 20,30 all’Oratorio del Sacro Cuore di Barga, venerdì 15 novembre alle 20,30 alla biblioteca Incartati sopra la stazione di Fornaci di Barga e per finire sabato 30 novembre alle 14 nella sede della Misericordia di Castelvecchio.
È richiesta la prenotazione al numero 347 9108387 (Lucia) e ai partecipanti del corso un contributo volontario in sostegno della Misericordia del Barghigiano.