Trout for Africa, sold out la decima edizione: raccolti oltre 3500 euro

A spuntarla su tutti nella classifica generale è stato Mirko Poli della asd Serchio Spinning. Il premio per la trota più grossa è andato a Eduard Meta con una big da 3,36 chili
Si è svolta domenica scorsa, sulle sponde del lago di Gioviano, la decima edizione della gara a scopo benefico Trout for Africa. Raggiunto il sold-out nelle iscrizioni, 120 concorrenti si sono sfidati durante gli otto turni a picchetto fisso da 15 minuti.
A spuntarla su tutti nella classifica generale è stato Mirko Poli della Asd Serchio Spinning, che già in passato si era piazzato sul gradino più alto del podio. Il premio per la trota più grossa è andato a Eduard Meta con una big da 3,36 chili.
Queste le classifiche dei podi di settore. Settore 1: primo Pierdomenico Salotti (24), secondo Giovanni Simion (22), terzo Graziano Gonnella (21). Settore 2: primo Nicholas Tilli (17), secondo Federico Borgia (16), terzo Lorenzo Pasquini (15). Settore 3: primo Gianni Iacopini (23), secondo Maicol Simi (15), terzo Jonathan Benelli (14). Settore 4: primo Mirko Poli (29), secondo Matteo Camille (18), terzo Fabio Simoni (14).
L’incasso della gara, al quale sono state aggiunte le quote del lago dei pescatori del pomeriggio, è stato di 3580 e interamente devoluto alla AmatAfrica Onlus. Durante le dieci edizioni della manifestazione sono stati devoluti in beneficenza ben 34556 euro.




