Mediavalle |
Mediavalle
/

Centri estivi, a Borgo aiuti alle famiglie per abbattere le rette

17 aprile 2024 | 15:47
Share0
Centri estivi, a Borgo aiuti alle famiglie per abbattere le rette

Per fare domanda c’è tempo fino alle 12 del 31 maggio

Con l’avvicinarsi della bella stagione, tornano i centri estivi. Come ogni anno il comune di Borgo a Mozzano mette a disposizione dei nuclei familiari risorse per l’assegnazione di contributi per abbattere le rette.

Per accedere ai rimborsi è necessario che i ragazzi iscritti ai centri estivi siano residenti nel comune di Borgo di Mozzano e abbiano un’età compresa tra i 3 e i 14 anni. L’Isee familiare, inoltre, deve essere inferiore a 26miola 735 euro. È previsto un contributo di 50 euro a settimana di frequenza, fino ad un massimo di 2 settimane, anche non consecutive, per un importo complessivo massimo erogabile di 100 euro per ogni iscritto.

Per fare domanda c’è tempo fino alle 12 del 31 maggio. La documentazione può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo o all’ufficio scuola del comune di Borgo a Mozzano (via Umberto I, 1), inviata via posta, tramite raccomandata a/r, al seguente indirizzo: comune di Borgo a Mozzano, Via Umberto I, 1 – 55023 Borgo a Mozzano (L). Non fa fede il timbro postale; inviata alla casella di Pec: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it (in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dall’Ente, solo se spedite da una casella certificata Pec).

Il bando e l’avviso possono essere consultati sul sito del comune di Borgo a Mozzano a questo link: http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it/notizie.php?id=1728.