Scuole e messa in sicurezza del territorio: a Bagni di Lucca un piano opere da quasi 3 milioni di euro

Ecco tutti gli interventi in programma
Cantieri in vista nel comune di Bagni di Lucca. È stato adottato, infatti, il programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026: un totale di sei interventi da quasi 3 milioni di euro (2milioni e 890mila euro per la precisione).
Tanto spazio alle scuole: l’amministrazione, infatti, investirà 850mila euro per la messa in sicurezza della scuola elementare del capoluogo.
Tutti gli interventi in programma
Lavori di messa in sicurezza da rischio idrogeologico del territorio comunale località Palmaia, Controneria, Montefegatesi – lotto B per 638mila euro; lavori di messa in sicurezza tetto scolastico di Fornoli per 283mila euro; interventi di messa in sicurezza impiantistica del plesso scolastico Matteo Trenta per 500mila euro; adeguamento sismico della scuola elementare di Bagni di Lucca Villa per 850mila euro; scuola primaria di Fornoli-opere di completamento della palestra e opere di messa in sicurezza mediante adeguamento impianto antincendio per 469mila euro; rilocalizzazione e messa in sicurezza del plesso scolastico di Scesta-piano terra per 250mila euro.