Bagni di Lucca, c’è il nuovo gestore dell’ufficio informazioni turistiche: affidamento fino al 2028

Alla ditta Ottavio Viaggi la gestione del servizio per i prossimi cinque anni: ecco i dettagli
Bagni di Lucca, c’è il nuovo gestore dell’info-point. È questa la novità emersa da una determina pubblicata oggi (26 giugno) sull’albo pretorio del Comune, che ha ufficializzato l’affidamento di un importante servizio per il territorio.
Da quello che si apprende dal documento pubblicato dal Comune, sono state tre le manifestazioni d’interesse presentate per l’affidamento dell’ufficio informazioni, ma nessuna si è poi tramutata in un’offerta alla scadenza fissata al 4 giugno. La ditta Ottavio Viaggi però, tramite due successive comunicazioni, si è proposta di gestire l’info-point con le seguenti condizioni: “Apertura da giugno a settembre conorario lunedì-venerdì 10-12,30 e 15,30-18 con valutazione successiva di eventuali incrementi orari o di periodo secondo l’andamento del servizio; gestione del servizio per la durata complessiva di 5 anni (fino al 30 settembre 2028 ndr); applicazione del capitolato speciale approvato con determina 216 del 21 marzo 2023″.
Dal Comune – che precisa che si tratta di un “servizio che non comporta alcun onere di spesa a carico dell’ente” – è arrivato l’ok e adesso si procederà con la consegna dei locali dell’ufficio informazioni turistiche.