Borgo a Mozzano, inaugurato il nuovo Carrefour di Chifenti





Si tratta del sesto negozio in Garfagnana e nella Valle del Serchio gestito dalla famiglia Baiocchi.
Innovazione, qualità, convenienza e rispetto per l’ambiente. Sono questi i valori al centro del nuovo Carrefour Market inaugurato oggi (15 giugno) a Chifenti frazione del Comune di Borgo a Mozzano.
Si tratta del sesto negozio in Garfagnana e nella Valle del Serchio gestito dalla famiglia Baiocchi. Una presenza che fa crescere così la rete di Etruria Retail, azienda leader della grande distribuzione nel Centro Italia. Al taglio del nastro erano presenti Patrizio Andreuccetti, sindaco di Borgo a Mozzano, Maurizio Nicolello, direttore generale di Etruria Retail, Andrea Baiocchi, socio di Etruria Retail e gestore del punto vendita e tutto lo staff.
“Ogni nuova apertura – sottolinea Maurizio Nicolello, di Etruria Retail – è una festa e un motivo di orgoglio per l’azienda. Con il negozio di Chifenti rafforziamo la presenza sul territorio della lucchesia che, con 15 punti vendita, è uno dei pilastri del nostro radicamento in Toscana. Ciò che apprezziamo maggiormente è l’entusiasmo dei nostri soci che, ogni giorno di più, rafforzano la sinergia con Etruria verso l’obiettivo comune, che è quello di essere protagonisti, con i nostri valori, le nostre peculiarità e la nostra storia, nel mondo della distribuzione e del retail”.
“Il rapporto con Etruria – ha dichiarato Andrea Baiocchi – che va avanti da oltre venti anni, è stato importante per la nostra crescita e lo è anche oggi. Abbiamo una lunga storia alle spalle nel settore e quella di oggi è una nuova sfida, che porteremo avanti in uno spazio molto bello e accogliente con tanti partner importanti che ci consentono di offrire ai clienti ogni giorno tanti prodotti di eccellenza a prezzi competitivi”.