Borgo a Mozzano |
In Azienda
/
Mediavalle
/

Lavori alla rete idrica, lunedì con possibili disagi a Diecimo

14 giugno 2023 | 11:35
Share0
Lavori alla rete idrica, lunedì con possibili disagi a Diecimo

Saranno interessati circa 478 utenti

Lunedì (19 giugno) saranno effettuati lavori di sostituzione tubazioni e rinnovo camere di manovra sulla rete idrica dell’acquedotto servente la frazione di Diecimo e zone limitrofe del comune di Borgo a Mozzano.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 8,30 alle 12,30 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete (saranno interessati circa 478 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi. La società Gaia spa “si scusa per il disagio”.