Borgo a Mozzano, grande successo per l’iniziativa “Una donna, mille vite”

Premiata Giovanna Stefani come seconda ambasciatrice delle commissioni pari opportunità della Valle del Serchio
Una giornata dedicata alla donna nelle sue tante sfaccettature. Ieri (domenica 12 marzo) nella sala delle feste di Borgo a Mozzano si è tenuta Una donna, mille vite, l’iniziativa organizzata per celebrare la giornata internazionale della donna.
Durante il pomeriggio, condotto da Debora Pioli e arricchito dai contributi musicali di Felicity Lucchesi, è stata premiata Giovanna Stefani come seconda ambasciatrice delle commissioni pari opportunità della Valle del Serchio. Alla giornata hanno partecipato il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, la vicesindaco Roberta Motroni, il presidente della commissione pari opportunità di Borgo a Mozzano, Danny Paolinelli. E ancora: Sonia Ercolini, presidente della commissione pari opportunità di Barga e vicepresidente della Cpo provinciale, Beatrice Balducci, consigliera comunale con delega alle pari opportunità e Matilde Gambogi, consigliera comunale di Coreglia Antelminelli. Presente anche il vicepreside dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano, Federico Biagioni.
Alla giornata, condotta da Debora Pioli, hanno preso parte anche Feliticy Lucchesi, gli studenti e le studentesse della seconda C e della terza A della scuola media Papa Giovanni Paolo XXIII, Sharifa ed Ehsanullah Quraishi, ospiti del progetto Sai di Borgo a Mozzano e la sociologa Emma Viviani.