Il Comune di Borgo mette in vendita all’asta un furgoncino Piaggio e un Land Rover Defender

I veicoli, che saranno venduti in un unico lotto, veicoli, non più funzionali alle finalità istituzionali
Il Comune di Borgo a Mozzano ha pubblicato un avviso di asta pubblica per la vendita di due mezzi di proprietà comunale. Si tratta di un furgoncino Piaggio ribaltabile e di un Land Rover Defender 90 fuoristrada. I mezzi vengono venduti insieme, in un unico lotto.
Per partecipare all’asta è necessario presentare entro le 12 del 5 dicembre il plico contenente il modello A e una seconda busta contenente il modello B, controfirmato con la dicitura “Asta per la vendita di automezzi comunali”. La documentazione, scaricabile dal sito del comune di Borgo a Mozzano, potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30, e il martedì anche dalle 15 alle 17; inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento al vomune di Borgo a Mozzano – servizio gestione del territorio, via Umberto I n. 1, 55023 Borgo a Mozzano (non farà fede il timbro postale).
La gara avrà luogo, in seduta pubblica, il 6 dicembre alle 10. I mezzi possono essere visionati preventivamente da chiunque sia interessato a partecipare all’asta, fissando un appuntamento con l’ufficio tecnico: 366/5642472, 0583/820444; posta@comune.borgoamozzano.lucca.it. Saranno ammesse solo offerte al rialzo.
Tutte le informazioni e l’avviso sono reperibili sul sito del comune di Borgo a Mozzano (clicca qui)