Halloween, conto alla rovescia a Borgo: spazio anche a stand e street food



Il sindaco: “Una festa di tutti, continueremo a non far pagare il biglietto”
Torna l’appuntamento con la notte più spaventosa dell’anno: anche quest’anno a Borgo a Mozzano arriva la più grande festa di Halloween di tutta Italia. Lunedì (31 ottobre) le vie del centro storico si popoleranno di misteriosi personaggi, di iniziative, spettacoli a tema, street food e tanto tanto altro.
“Borgo a Mozzano è Halloween – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti – e viceversa. Da 28 anni siamo la casa della notte più spaventosa e divertente dell’anno. Abbiamo un programma ricchissimo, che soddisferà grandi e piccoli, per un’intera giornata da trascorrere tra le nostre strade. Anche quest’anno abbiamo deciso di non far pagare il biglietto di ingresso: Halloween è e deve essere per tutti“.
Le anticipazioni. In attesa di svelare il calendario dell’intera giornata, le vie del centro storico ospiteranno a partire dalle 18 la Fiera di Lombroso. Una misteriosa sfilata di banchi con cose futili e magiche, mercanti dannati, saltimbanchi e musici viandanti, streghe, sciamani e chissà cos’altro. Ad arricchire il tutto, punti ristoro e street food.
Alle 23 andrà in scena L’ira di Lucifero, il tradizionale e spettacolare show pirotecnico che prenderà il via proprio dal Ponte del Diavolo.
Per eventuali ulteriori informazioni: (clicca qui).