Ghivizzano, rinasce la storica squadra paesana: il dg è Diego Di Lorenzo

L’Usd Ghivizzano giocherà in terza categoria. Ecco la dirigenza: il presidente è David Camilli
A Ghivizzano rinasce la storica squadra paesana. Da un’idea di alcuni ragazzi del paese torna a vivere l’Usd Ghivizzano, società calcistica che a partire da questa stagione prenderà parte al campionato di terza categoria.
Proprio oggi (5 luglio), tramite la pagina Facebook (clicca qui), la società ha presentato la dirigenza della nuova squadra: David Camilli (presidente), Stefano Cerrini (vicepresidente), Matteo Donati (segretario/tesoriere), Andrea Biagioni (direttore sportivo).
In società anche il fratello di Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli e campione d’Europa con la maglia azzurra della nazionale, che sarà senza dubbio il primo grande tifoso: Diego Di Lorenzo, infatti, sarà il direttore generale.
Il terzino del Napoli ha pubblicato un messaggio speciale tramite le proprie storie di Instagram: “In bocca al lupo Eagles”.

Una nuova squadra a dimensione paesana per una realtà che respira calcio come Ghivizzano. Presto verranno svelati anche i nomi dei giocatori e del mister. Ormai ci siamo: a Ghivizzano si scrive un’altra pagina di storia sportiva.