Annamaria Frigo (Fdi): “Un grande risultato, ma è solo un punto di partenza”

Il commento post voto: “Un grande grazie a tutte le 390 persone che mi hanno votato”
Oltre il 14% dei voti con il raggiungimento di 390 preferenze. Sono i questi i numeri della candidata a sindaco di Fratelli D’Italia a Bagni di Lucca Annamaria Frigo, che festeggia il risultato.
Questo il primo commento post-elezioni: “Prima di tutto faccio le mie congratulazioni al sindaco Paolo Michelini per la riconferma – commenta la candidata di Fdi -. Io sono particolarmente soddisfatta del mio risultato. È chiaro che arrivare a vincere era una missione quasi impossibile, però io ho confermato, e questo ha un grosso valore, il risultato delle elezioni regionali del 2020. Anzi, l’ho migliorato di qualche voto. Fratelli D’Italia, da sola, rappresenta qui a Bagni di Lucca il 15% circa dell’elettorato. Un grande risultato, ma è solo un punto di partenza. Abbiamo individuato una nuova sede a Bagni di Lucca da dove partiremo per costruire un centrodestra forte, in cui Fdi avrà sicuramente un ruolo di primo piano, per arrivare alle politiche del 2023″.
“Ringrazio tutta la squadra che mi accompagnato in questo mio bel risultato e il partito che mi ha fortemente sostenuto – prosegue Frigo – a partire dall’onorevole Zucconi, il consigliere regionale Fantozzi, Giannoni, Simoni e Petrini. Un forte grazie, perché se ho ottenuto questo risultato lo devo a loro. Un ultimo e doveroso grazie, infine, alle 390 persone che qui a Bagni di Lucca mi hanno votato”.