Un futuro per la Valserchio scende in campo con Paolo Bianchi

Il movimento sostiene Bagni di Lucca al centro
Lo storico movimento Un Futuro per la Valserchio scende in campo per le amministrative di giugno a fianco di Paolo Bianchi con Bagni di Lucca al Centro.
A darne comunicazione Roberto Andreotti ideatore e detentore del marchio più comunemente conosciuto con il gufetto al centro, negli anni presente in molto gruppi consiliari come Coreglia Antelminelli, Molazzana, Pieve Fosciana e Bagni di Lucca.
”Questo è il Comune dove sono cresciuto ed ho passato gran parte della mia vita – esordisce Andreotti -. Questo è il posto che chiamo casa”.
”Ho scelto il progetto di Paolo Bianchi, in quanto, attualmente il migliore nella competizione elettorale – spiega Andreotti -. Purtroppo non è stato possibile creare una lista unitaria di centrodestra, e così abbiamo deciso con Paolo Bianchi, il suo gruppo, e Simone Simonini, segretario provinciale di Italia al Centro con Toti, di scendere in campo con una lista civica di ispirazione di centrodestra che si rifà storicamente per elettorato a quei valori tanto cari ai cittadini di Bagni di Lucca. Idee e programmi per la comunità – conclude Andreotti -. Le denigrazioni e le polemiche le lascio agli altri”.
Proprio martedì (10 maggio), alle 11.00 nella sede del comitato elettorale di Fornoli in via Giovanni XXIII civico 40, si terrà la presentazione ufficiale di Paolo Bianchi candidato sindaco sostenuto dalla lista civica Bagni di Lucca al Centro.