Turismo |
Mediavalle
/

Coreglia, la Pro Loco promuove locali e negozi alle manifestazioni

10 aprile 2022 | 11:59
Share0
Coreglia, la Pro Loco promuove locali e negozi alle manifestazioni

Via alle adesioni alla nuova iniziativa

Amico della Pro Loco è la nuova iniziativa proposta agli esercenti di Coreglia dalla associazione per il 2022. In pochissimo tempo la Pro Loco cercherà di trovare una nuova intesa tra enti locali, esercenti, e i consumatori.

In cambio di una quota associativa annuale la Pro Loco si impegnerà a coinvolgere i locali pubblici nelle manifestazioni, quelle già in calendario e quelle in cantiere, offrendo loro uno spazio, tra i più cliccati dai turisti che desiderano visitare Coreglia.

“Detto questo – spiegano dalla Pro Loco – diamo merito a coloro che crederanno in questo progetto e che, ci auguriamo, saranno il traino anche per il resto dei commercianti, negozi, e professionisti che avranno l’interesse di fare di Coreglia e delle sue frazioni un esempio per tutte le realtà volenterose di uscire dalla crisi e, perché no, attrarre nuovi investitori per rilanciare l’economia locale”.

L’iniziativa Amico della Pro Loco verrà infatti estesa anche alle realtà coregline come negozi e uffici che vorranno aderire e che verranno contraddistinti da una vetrofania affissa all’ingresso dei locali con il logo della Pro Loco.