Turismo termale e sviluppo del territorio, incontro con il candidato Paolo Bianchi

L’aspirante sindaco: “Bagni di Lucca ha perso il suo appeal, bisogna rimediare”
Domani (19 febbraio) alle 11 nella sala rosa del circolo dei forestieri di Bagni di Lucca si terrà l’incontro con la popolazione Turismo termale e sviluppo del territorio. Il promotore dell’evento è Paolo Bianchi, candidato sindaco alle prossime amministrative.
“Questo è il primo di una lunga serie di eventi organizzati a Bagni di Lucca – ha dichiarato Paolo Bianchi -. Non ci sono scusanti, troppo spesso abbiamo assistito a situazioni negative che hanno portato Bagni di Lucca a perdere a poco alla volta l’appeal costruito nel tempo. Ricominciamo a parlare di tematiche importanti e fondamentali del nostro territorio come quella del turismo termale. Partiamo da qui, da questo importante evento che vedrà la presenza di due deputati della Repubblica italiana: Maria Teresa Baldini e Cosimo Maria Ferri.
Infine una nota sulle elezioni di primavera che mi vedono coinvolto, non sarò mai un problema per Bagni di Lucca. Vedere questo caos tra chi mette davanti il ruolo al bene della comunità mi fa veramente male. Per questo sono concentrato a mettere insieme sulla base civica quante più idee e persone possibili”.