Coreglia, c’è tempo fino al 15 novembre per richiedere il contributo affitto

Possono partecipare al bando i residenti del Comune titolari di un regolare contratto d’affitto con Isee non superiore a 16500 euro
È aperto anche a Coreglia Antelminelli il bando per ottenere il contributo per il pagamento del canone di affitto. C’è tempo fino al 15 novembre per presentare la domanda.
Possono partecipare al bando i residenti del Comune di Coreglia, titolari di un regolare contratto d’affitto, che non siano assegnatari di un alloggio di edilizia residenziale pubblica, e che abbiano un Ise (indicatore della situazione economica) non superiore a 28727,25 euro per l’anno 2021 e un valore Isee non superiore a 16500 euro.
La domanda per partecipare può essere scaricata dal sito (clicca qui) o ritirata in formato cartaceo all’ufficio casa in piazza Antelminelli o alla sede comunale distaccata di Ghivizzano. Per ritirare il materiale cartaceo è necessario fissare un appuntamento chiamando i numeri 0583 789532 o 0583 77017 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
C’è tempo fino al 15 novembre per presentare la domanda: la documentazione potrà essere spedita mezzo lettera raccomandata, per la quale farà fede il timbro postale, indirizzata a Comune di Coreglia, piazza Antelminelli 8, con la dicitura ‘Contiene domanda per assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione anno 2021’. In alternativa, può essere inviata tramite Pec all’indirizzo comune.coreglia.ant@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune.