
Ad accoglierlo alla Rocca il sindaco Patrizio Andreuccetti e molte persone da tutto il territorio borghigiano
Fiero, soddisfatto, felice. Così è arrivato nella mattinata di ieri (lunedì 27 settembre) a Borgo a Mozzano sulla sua joilette, la speciale sedia a rotelle progettata per i sentieri di montagna, Matteo Gamerro. Ad accoglierlo nel comune di Rocca il sindaco Patrizio Andreuccetti, alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale e molte persone arrivate da tutto il territorio borghigiano.
Dopo una breve sosta al punto di ristoro offerto dal comitato paesano Rocca, Matteo e tutti i presenti hanno proseguito verso il Ponte del diavolo sulla via del Volto Santo. Cena e pranzo sono invece stati offerti dal Centro di ascolto della Caritas.
Nel pomeriggio, nel giardino dell’ex convento delle Oblate, si è svolto l’incontro In cammino con Matteoper raccontare il progetto di Gamerro e l’importanza che riveste.
Sul palco erano presenti il sindaco Patrizio Andreuccetti, i rappresentanti dello sport e dell’associazionismo Giovanni Risoli, David Bonaventuri, Stefano Gori e il giornalista Rai Sandro Vannucci.