La decisione |
Mediavalle
/
Sport
/

Borgo, niente maxischermo per la finale: “Così aiutiamo bar e ristoranti”

9 luglio 2021 | 14:15
Share0
Borgo, niente maxischermo per la finale: “Così aiutiamo bar e ristoranti”

Il sindaco Andreuccetti: “La partita dell’Italia ha portato importanti introiti ed anche la finale non deve fare eccezione”

Sale l’attesa in vista della finalissima dei campionati europei di domenica (11 luglio), in cui l’Italia di Mancini sfiderà l’Inghilterra a Wembley. A Borgo a Mozzano non ci sarà il maxischermo: una scelta ben precisa per aiutare bar e ristoranti.

Di Lorenzo insuperabile, l’Italia vola in finale: esplode la festa a Ghivizzano

“In tanti stanno prevedendo maxischermi nelle piazze per vedere la finale. Noi no, ed è una scelta precisa – informa il sindaco Andreuccetti -. In queste settimane la partita dell’Italia ha portato importanti introiti e il rinnovo di luoghi di ritrovo a ristoranti, bar, circoli, ed anche la finale non deve fare eccezione. Ben venga quindi la finale guardata in nutriti gruppi al Circolo di Borgo, al Probi, alla Terrazza, al Circolo di Partigliano, al Bar La Celetra, ed in qualunque altro posto lo si riterrà utile. Uniti per l’Italia, anche in posti diversi, con il calore degli amici e di tutta la comunità. Quindi, sappiatelo, se non vedete il maxischermo a Borgo è per una scelta ben precisa. Rispetto per le altre scelte, ma noi facciamo così. Sempre e comunque forza azzurri”.