Coronavirus, sono 17 i positivi a Bagni di Lucca: 15 persone in quarantena

L’aggiornamento dell’amministrazione comunale: “Sono sempre numeri circoscritti, ma la situazione è preoccupante”
Coronavirus a Bagni di Lucca, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione. Oggi (12 marzo), come comunicato dall’Asl, sul territorio si sono registrati due nuovi casi.
“Il numero di coloro che sono entrati in contatto con il Covid e le persone contagiate sono aumentate anche tra i residenti di Bagni di Lucca – aggiorna il Comune -. Sono sempre numeri circoscritti a determinati nuclei famigliari, ma la situazione è preoccupante. Il sindaco è costantemente in contatto con le autorità competenti e la situazione viene monitorata e valutata periodicamente”.
“Il Comune condivide solo i numeri che vengono comunicati all’Ente in via ufficiale dalla Regione e dall’Asl Toscana nord ovest. I dati ufficiali dell’Asl Toscana nord ovest relativi a Bagni di Lucca: 17 persone positive; 15 persone in quarantena obbligatoria per contatto con persone risultate positive. Ci auguriamo che la situazione rimanga contenuta, è importante non abbassare la guardia e rispettare le norme di comportamento”.