La scelta |
Mediavalle
/

Barga in Maschera 2021, ecco i vincitori

1 marzo 2021 | 12:10
Share0
Barga in Maschera 2021, ecco i vincitori

Concluse le votazioni per il contest della locale Pro Loco: pioggia di preferenze per i più piccoli

Si sono concluse ieri (28 febbraio) le votazioni del contest di Carnevale Barga in Maschera 2021 organizzato dalla locale Pro Loco per decidere le maschere più belle di Barga. Il contest ha visto poco meno di trenta partecipanti sfidarsi nelle due categorie bambini e ragazzi e adulti. I voti espresi sono stati in totale oltre 4300 e le maschere più apprezzate in assoluto sono state quelle dei più piccoli.

Per gli adulti ha vinto Laura Guidi con la maschera Margherita che si è aggiudicata 45 preferenze. Per la ategoria bambini e ragazzi vince la piccola Ginevra Marchi vestita da Elsa di Frozen e ben 1236 preferenze.

Barga in Maschera vincitoriBarga in Maschera vincitori

Laura e Ginevra si aggiudicano rispettivamente una colomba lievito madre al cioccolato da 2 chili della pasticceria Fratelli Lucchesi e un uovo di cioccolato da un chilo della Cioccogelateria Theobroma di Luigi Gori.

“Congratulazioni alle vincitrici – il commento della Pro Loco – e un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti. Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali per restare aggiornati sulle prossime iniziative”.