Promozione turistica, è online il nuovo portale di Bagni di Lucca

Si chiama BagniDiLucca.info: ogni turista potrà raccogliere info per organizzare una visita alla scoperta delle bellezze del territorio
Passi avanti sul progetto di promozione turistica a Bagni di Lucca. Dopo la strategia tra social e web marketing annunciata a giugno dello scorso anno della consigliera delegata al turismo, Maria Barsellotti, il nuovo portale BagniDiLucca.info è ufficialmente online.
Un progetto che aveva scatenato molte polemiche e critiche, ma che adesso sembra essere entrato nel vivo con l’attivazione del nuovo sito (clicca qui per accedere).
Il nuovo portale si apre con le immagini dinamiche che mostrano le bellezze del Comune, subito dopo la scritta: “Bagni di Lucca ti aspetta! Adagiata tra i monti dell’Appennino Tosco Emiliano, perfettamente inserita alla confluenza del torrente Lima con il fiume Serchio è una vera oasi di pace e serenità, decentrata dalle grandi arterie del traffico che la sfiorano nella vicina Lucca ed in Versilia”.
Scorrendo nella pagina si nota subito una griglia interattiva, in cui l’utente può selezionare diverse attività da approfondire: dove dormire, dove mangiare, cosa vedere, cosa fare, dove fare acquisti e i tour itineranti.

Non solo: sul sito ci sono anche informazioni su altre diverse attività, come il rafting, lo yoga nel bosco e le passeggiate a cavallo.

Presente anche la sezione lasciati ispirare: “Quanto tempo trascorrerai a Bagni di Lucca? Poche ore o qualche giorno? Qualunque sia la durata del tuo viaggio abbiamo la proposta migliore per te!”.

In alto un menù a tendina semplice ed intuitivo, in cui ogni turista potrà organizzare la visita a Bagni di Lucca e dare un occhio al blog. Presente anche il collegamento con l’ufficio informazioni turistiche.
