Maltempo |
Mediavalle
/

Neve, ancora disagi a Bagni di Lucca: molte le famiglie senza elettricità

8 gennaio 2021 | 14:46
Share0
Neve, ancora disagi a Bagni di Lucca: molte le famiglie senza elettricità

L’aggiornamento dell’amministrazione: “La situazione non è facile. Enel ha garantito l’installazione di un doppio generatore a Lucchio”

Neve e maltempo nel comune di Bagni di Lucca, continua il lavoro per cercare di risolvere i disagi. Come informa l’amministrazione, sono ancora molte le famiglie senza elettricità.

Bagni di Lucca, frana a Benabbio isola famiglie e aziende agricole. Situazione critica sul territorio

Sono purtroppo ancora molte le famiglie senza corrente elettrica in Via Letizia, nelle Valli, San Cassiano e Lucchio basso – aggiorna il Comune -.  Il Comune ed Enel stanno cercando di provvedere con mezzi alternativi, ma la situazione non è facile e i disagi continuano.  Per adesso sappiamo che: nella giornata di oggi Enel ha garantito l’installazione di un doppio generatore a Lucchio, e che proseguono i lavori per risolvere i disagi in Via Letizia e San Cassino, ma Enel non è in grado di fornire dettagli precisi sull’intervento”.

“Continuano i lavori di sgombero delle strade dalle piante cadute ed è previsto – conclude l’amministrazione – l’arrivo di squadre d’intervento anche dei vigili del fuoco e mezzi straordinari per raggiungere Albereta”.